Oltre alle finalità intrinseche del progetto, partecipare al Kangourou della Lingua Inglese ha permesso alla nostra scuola di
- Offrire ai bambini un ulteriore stimolo per l’apprendimento della L2
- Insegnare loro a sapersi mettere in gioco e, soprattutto, asaper sfidare se stessi e vincere. O ad accettare la sconfitta se la vittoria non è nelle carte e da essa trarne insegnamenti
- Stimolare un rapporto dinamico, divertente e positivo con l’apprendimento
|
Classifica d’istituto (in base alla classifica generale riportata su 1600 partecipanti circa) e classifica generale
- Zoe Tosadori 307
- Alessandra Poiatti 452
- Giulia Zendra 512
- Andrea Lorandi Andrea 623
- Confalonieri Virginia 633
- Umberto Poiatti 673
- Bracchi Elisa 679
- Cortali Alessia 747
- Pellegrinelli Gaia 828
- Ravelli Valentina 857
- Marcato Edoardo 890
- Mattei Michele 905
- Salvatore Scalise 942
- Cuni Redon 943
- Missarelli Alessandra 952
- Kabir Banghu1007
- Francesconi Marco 1082
- Mella Alice 1206
- Migliorati Jennifer 1230
- Francesconi Cristian 1303
|